Noleggio Lungo Termine SMART

 
Offerte Noleggio Auto

Scopri su Finrent.it i modelli Smart con noleggio a lungo termine, per liberi professionisti con partita IVA, agenti di commercio e società. Tra i modelli disponibili: Smart fortwo e forfour. Risparmia fino al 30% rispetto al leasing e all’acquisto del veicolo. Nel canone sono inclusi tutti i servizi.

Se non hai trovato quello che cercavi contattaci telefonicamente o richiedi informazioni

Contattaci al numero verde 800688787

manuale

SMART fortwo 70 1.0 Youngster

SMART fortwo

70 1.0 Youngster

197.00 mensili

automatica

SMART fortwo 70 automatic Youngster

SMART fortwo automatica

70 1.0 twinamic Youngster

242.00 mensili

zero emissioni

SMART fortwo electric drive 56CV Youngster

SMART fortwo electric drive

56CV Youngster

375.00 mensili

manuale

SMART forfour 71CV 1.0 Passion

SMART forfour

70 1.0 Passion

228.00 mensili

automatica

SMART forfour 70 1.0 twinamic Passion

SMART forfour automatica

70 1.0 twinamic Passion

242.00 mensili

ZERO EMISSIONI

SMART forfour electric drive 56CV Youngster

SMART forfour electric drive

56CV Youngster

386.00 mensili


Pagine in rilievo - Noleggio Finrent.it


Approfondisci le tematiche sul noleggio di auto, moto, e veicoli commerciali a lungo termine nel nostro blog e nelle pagine di approfondimento che trovi in fondo alla pagina: troverai inoltre le nostre ultime le nostre offerte di autonoleggio per aziende e privati di auto e veicoli commerciali per aziende e privati.
 

Brevi cenni storici sul marchio SMART

La Smart è di proprietà del gruppo Daimler (Mercedes-Benz) ed è stata fondata nel 1996 con il nome di Micro Compact. Il progetto della Smart, però, risale al 1972 da un’idea di un dipendete Mercedes. Evidentemente non piacque subito alla Mercedes, infatti fu abbandonato e poi ripreso solo nel 1989 con lo studio della cellula Tridion in metallo ( scocca della Smart ). Nel 1996 , grazie all’unione di Nicolas Hayek, proprietario della Swatch, e,  Werner Niefer, amministratore di Mercedes-Benz, nascono i primi prototipi ufficiali della SMART ( acronimo di Swatch – Mercedes – ART ). Nel corso degli anni la Smart ha introdotto anche il modello a 5 porte e la roadster, con l’intento dichiarato di aumentare le vendite. Tra il 2005 e il 2006, la Smart va in crisi a causa dell’insuccesso delle vendite , così, nel 2006 sia la Smart Roadster che la ForFour escono di produzione ed anche il progetto appena iniziato della ForMore ( la ForFour 4x4 ) viene definitivamente abbandonato. Oggi la Smart è un marchio di successo e alla moda e ha ripreso anche la produzione della versione ForFour, grazie ad un accordo con la Renault per la fornitura del pianale.

 

Ti serve aiuto?

Se non hai trovato quello che cercavi contattaci telefonicamente o richiedi informazioni

Contattaci al numero verde 800688787

Nome:
Cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
Dichiaro di aver preso visione dell`informativa presente sul vostro sito e vi autorizzo al trattamento dei miei dati personali nei modi e per le finalità indicate nell`informativa stessa.
Leggi l`informativa sulla privacy