Noleggio Lungo Termine Porsche

 
Offerte Noleggio Auto

Se non hai trovato quello che cercavi contattaci telefonicamente o richiedi informazioni

Contattaci al numero verde 800688787

da pista

PORSCHE 718 Cayman 2.0 300CV

PORSCHE 718 Cayman

2.0 300CV

897.00 mensili

capelli al vento!!

PORSCHE 718 Boxster 2.0 300CV

PORSCHE 718 Boxster

2.0 300CV

922.00 mensili

PORSCHE Cayenne 3.0 V6 340CV

PORSCHE Cayenne

3.0 V6 340CV

1261.00 mensili

PORSCHE Cayenne 2.9 V6 S 441CV

PORSCHE Cayenne

2.9 V6 S 441CV

1644.00 mensili

PORSCHE 911 3.0 370CV Carrera 4 Coupé

PORSCHE 911 4

3.0 370CV Carrera Coupé

1573.00 mensili

420cv

4x4

PORSCHE 911 3.0 420CV Carrera 4S Coupé

PORSCHE 911 4S

3.0 420CV Carrera Coupé

1790.00 mensili

E-Hybrid 462CV

PORSCHE Panamera 2.9 4 E-Hybrid 462CV

PORSCHE Panamera

2.9 4 E-Hybrid 462CV

1870.00 mensili

E-Hybrid 462CV

PORSCHE Panamera 2.9 4 E-Hybrid 462CV Sport Turismo

PORSCHE Panamera

2.9 4 E-Hybrid 462CV Sport Turismo

1906.00 mensili


Brevi cenni storici sul marchio Porsche

La Porsche nasce sostanzialmente nel 1931, in pieno regime nazista, ma non produceva le splendide sportive e SUV che conosciamo oggi, la prima vettura, infatti, Ferdinand Porsche la progettò per ordini di Hitler. Era la Volkswagen, l’auto del popolo ( derivante dal tedesco volks – popolo e wagen – auto ), conosciuta come Maggiolino. Solo qualche anno dopo, Hitler, soddisfatto del Maggiolino, chiese a Ferdinand Porsche un auto con prestazioni più elevate e da quella richiesta nacque la prima Porsche, il modello 356, prodotto sia in versione cabrio che coupé. Montava un motore Boxer a quattro cilindri raffreddato ad aria derivato da quello del Maggiolino. Con il passare del tempo furono apportate molte modifiche al primo motore, come i materiali per le testate, i cilindri, i pistoni, albero e bielle, in modo da consentire regimi di rotazione più elevati e generare più potenza. Una grande svolta per l’azienda Porsche ci fu con il figlio di Ferdinand, Alexander, cui si deve la creazione della 911. Anche per quest’ultimo modello fu conservata la tradizionale disposizione del motore, mentre il affreddamento ad aria fu abbandonato per adottare quello a liquido. Negli anni 70 furono concepiti alcuni modelli con motore anteriore tra cui la 959, ma, nonostante le ottime qualità di agilità, distribuzione dei pesi ed abitacolo più spazioso, non incontrarono i favori del mercato. I volumi di produzione e diffusione nel mercato mondiale sono aumentati solo negli anni 2000 con la produzione della berlina coupé (Panamera) ed il  SUV (Cayenne), famoso anche per aver montato il primo motore Diesel della storia Porsche.
 

Ti serve aiuto?

Se non hai trovato quello che cercavi contattaci telefonicamente o richiedi informazioni

Contattaci al numero verde 800688787

Nome:
Cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
Dichiaro di aver preso visione dell`informativa presente sul vostro sito e vi autorizzo al trattamento dei miei dati personali nei modi e per le finalità indicate nell`informativa stessa.
Leggi l`informativa sulla privacy