Uno dei vantaggi è quello di non essere proprietario del veicolo che usi. Eccone alcuni altri. 


Il veicolo lo usi in esclusiva (come se fossi il proprietario) , lo possono guidare anche i tuoi familiari e chiunque avrai autorizzato.

Hai la certezza dei costi perchè il canone mensile è unico, è fissato per tutto il periodo ed include tutto.

I servizi sono inclusi, come : RCA, Furto, Incendio, Kasko, PAI, Bollo, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Traino e, volendo, anche i cambi gomme e la vettura sostitutiva (tranne i casi in cui avrai scelto una tipologia con servizi parziali).

In caso di furto, a parte la denuncia che dovrai fare e comunicare alla società di noleggio e l'eventuale franchigia prevista, il contratto si interrompe dopo 30 giorni dalla data di furto e sei libero di decidere se effettuare un altro noleggio.

In caso di incidente, a parte la denuncia che dovrai effettuare alla società di noleggio e la eventuale franchigia, non dovrai fare nulla perchè la vettura sarà riparata a regola d’arte e ti sarà restituita appena pronta (tranne i casi in cui avrai scelto una tipologia con servizi parziali).

I guasti, anche quando il veicolo non è più coperto dalla garanzia della casa costruttrice, sono riparati a costo zero, tu non dovrai pagare mai (tranne i casi in cui avrai scelto una tipologia con servizi parziali).

I tagliandi previsti a chilometraggio prestabilito e quindi i cambi d’olio, i filtri etc.., sono inclusi, tu non devi pagare. In alcuni casi, offriamo la possibilità di scegliere delle soluzioni con coperture parziali e quindi con canoni ancora più convenienti.

La svalutazione del veicolo, anche quando è enorme, perchè il modello è stato sostituito dalla nuova versione oppure se sono stati introdotti nuovi limiti tecnici alle emissioni, non è un tuo problema.

Alla fine del noleggio sei libero di scegliere se restituire il veicolo senza obbligo di rinnovo oppure se sceglierne uno nuovo e quindi attivare un nuovo noleggio.


Finrent, da oltre venti anni al servizio dei clienti