noleggio lungo termine di Arval: cosa devi sapere

Stai cercando informazioni sul noleggio lungo termine di Arval? Sei arrivato nel posto giusto.

Lo straordinario successo del noleggio lungo termine è ormai noto a tutti.

A testimoniarlo sono numeri degni di nota che lo rendono l’unico comparto del settore auto ad essere cresciuto anche negli ultimi 3 anni, caratterizzati da crisi e difficoltà diffuse.

Infatti, il nlt ha visto la sua quota di mercato crescere sia in relazione al mercato delle auto che a quello dei veicoli commerciali: 25% di quota nel primo, 35% nel secondo.

Tuttavia, la cosa più interessante non è il ruolo ormai acquisito dal noleggio a lungo termine ma, piuttosto, i suoi enormi margini di ulteriore sviluppo.

Uno sviluppo trainato dai privati, anche neopatentati, che si stanno aggiungendo in massa ad aziende, ditte, pmi e professionisti, clienti storici e fedeli al NLT.

Ad oggi, in Italia circa il 10/15% del totale dei contratti di noleggio viene sottoscritto da privati lavoratori dipendenti con busta paga.

alt=""

Insomma, i vantaggi gestionali, operativi, finanziari e burocratici garantiti dalla formula vengono sempre più apprezzati.

Il motivo è che variano e si adattano in base alle necessità specifiche delle varie tipologie di clientela e alle diverse modalità di utilizzo del veicolo, grazie anche alla nascita di nuovi e innovativi prodotti dedicati.

Per esempio, le soluzioni di noleggio a 12 mesi sono certamente più apprezzate dai privati, mentre il noleggio con km illimitati, magari per un SUV, è preferito da aziende e professionisti.

In ragione di tutto ciò, è ovvio che i player che stanno facendo il loro ingresso nel mercato siano sempre più numerosi.

Si tratta di case automobilistiche, che si stanno dotando di una propria società di noleggio, cui si aggiungono grandi gruppi finanziari e anche bancari.

In ogni caso, ci sono alcune società di noleggio, presenti nel mercato praticamente sin dalle origini dello stesso, che continuano a distinguersi sia per volumi prodotti che per diffusione generale.

Tra queste rientra certamente anche Arval, noleggio lungo termine, una delle aziende più affermate del settore.

Ma scopriamo di più su Arval. Vediamo insieme.

alt=""

Chi è Arval, società leader nel noleggio a lungo termine?

Arval è una multinazionale francese che opera sul mercato italiano dal 1995.

Fa parte del gruppo BNP Paribas ed è specializzata nel noleggio a lungo termine garantendo ai propri clienti delle proposte di mobilità efficienti e innovative.

Le offerte Arval e le sue soluzioni di mobilità spaziano dalle citycar ai Suv di ogni marchio auto, compreso Fiat.

L’attenzione è riposta sia sulle esigenze dei privati che su quelle delle aziende e dei professionisti titolari di partita iva. 

Ma la categoria di clientela maggiormente servita dall’azienda francese è sicuramente rappresentata dalle grandi e grandissime aziende multinazionali che ne rappresentano il target più importante.

Inoltre, Arval lavora molto anche con Enti Pubblici, con clienti internazionali ed è presente in tanti paesi a livello mondiale.

Questo fa di Arval una delle realtà non solo più affermate ma anche più riconosciute quando si parla di noleggio a lungo termine.

Arval è al secondo posto in Italia nel mercato del noleggio auto a lungo termine, con una quota seconda solo a quella di Leasys.

Per i veicoli commerciali, invece, la multinazionale francese rimane un po’ più indietro.

Finrent è attiva dal 1998 per fornirti le migliori offerte di noleggio auto in tutto il territorio nazionale.

Scopri QUI le nostre offerte oppure richiedi oggi un preventivo personalizzato.

Vuoi collaborare con noi? Valuta le nostre proposte di affiliazione, dal segnalatore al franchising.

Hai qualche domanda sulle nostre proposte? Ci trovi anche su Whatsapp.

Preferisci chiamarci? Ecco il nostro numero verde: 800688787

HEY! CERCHI OFFERTE E INFORMAZIONI SUL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE?

 Iscriviti alla newsletter per ricevere le migliori offerte, tutte le info di cui hai bisogno e scopri se il noleggio è la soluzione giusta per te!

La tua privacy è una nostra priorità! Cliccando su "Mi iscrivo" accetti il consenso al trattamento dei dati personali e dichiari di aver preso visione della nostra Privacy Policy. Tranquillo, niente spam!

Gaetano Spera
Gaetano Spera
Articoli: 76
Scopri le nostre offerte!