Migliori Offerte Noleggio a Lungo Termine Mercedes

offerte noleggio lungo termine mercedes

Se stai cercando delle Offerte di Noleggio a Lungo Termine Mercedes, sei nel posto giusto.

Finrent da oltre 15 anni propone offerte di Noleggio Auto a Lungo Termine per Vetture Mercedes, a Piccole e Medie Aziende, rappresentanti e privati senza partita iva, anche senza anticipo.

Le proposte presenti in questa lista sono attive in tutto il territorio italiano, dalle grandi città come Roma, Milano, Torino e Napoli ai piccoli centri di provincia.

Classe B 160 CDI Executive

493506_mercedes_b_160_cdi_90cv_executive_privati__mercedes_b_ant_lat_dx

Rinnovata rispetto alla prima serie, è la monovolume media della casa di Stoccarda. Un’auto adatta se hai una famiglia, o anche se preferisci muoverti con tanto spazio a disposizione. Il motore diesel poco assetato, raggiunge facilmente i 20 km/l e l’ampio bagagliaio ne fanno un’auto poliedrica, pronta ad accompagnarti sia negli spostamenti giornalieri sia per una vacanza, in tutta comodità.

Classe CLA 180 CDI Sport

20662_mercedes_cla_220_cdi_170cv_automatic_executive__mercedes_cla_ant_dx

È considerata un’auto che inaugura un nuovo segmento, quello delle piccole berline sportive. Non ha le dimensioni della CLS e nemmeno la “serietà” della Classe C. Se sei giovane, non intendo solo anagraficamente, sicuramente la CLA è un’auto che può fare al caso tuo. Piccola, sportiva e cattiva con i suoi 109cv, ma con un occhio alla riduzione dei consumi. Se alla berlina preferisci una station wagon dalle linee sportive, prova a guardare la Classe CLA 200 Shooting Brake 200 CDI Executive.

Classe C 180d Executive

168286_mercedes_c_180_cdi_116cv_bluetec_executive__6

Anche la storica Classe C della casa tedesca non è passata indenne alle modifiche estetiche cui è stata sottoposta tutta la gamma. È un po’ più grande della precedente generazione, a vantaggio dello spazio a bordo, sia per i passeggeri che per i bagagli. Lo stile è quello classico serioso della classica berlina tedesca, ma alcune linee particolari al punto giusto la rendono più aggressiva. Gli interni sono, come sempre quando si parla di Mercedes, curati e rifiniti nei dettagli. Come per le precedenti serie anche la nuova Classe C ha la versione SW, noi ti proponiamo la Classe C SW 180d Automatic Business.

Classe GLA 180 CDI Sport

505339_mercedes_gla_180_cdi_109cv_sport_privati__mercedes_gla_ant_sx_1

Anche la Mercedes prova ad entrare in un segmento che ultimamente sta riscuotendo grande successo, quello dei crossover di dimensioni compatte. Ma lo fa a modo suo, cioè con una vettura dalle linee ricercate e sportive, caratteristica che accomuna la nuova gamma di auto Mercedes. Se cerchi un’auto compatta e maneggevole in città la GLA è quello di cui hai bisogno. Le dimensioni contenute, associate ad un motore brillante e agli interni curati, sono alcune delle caratteristiche che questa vettura offre. Se le tue esigenze sono ancora più ricercate e preferisci un allestimento più classico la Classe GLA 200 CDI Executive è disponibile per te.

Classe SLK 250d Sport

20694_mercedes_slk_250_cdi_204cv_sport__mercedes_slk_ant_sx1

La coupè con due posti secchi di Mercedes, con un tetto rigido pronto ad aprirsi per gli amanti del sole e del vento tra i capelli. Per questo ritorno Mercedes si è ispirata alla supersportiva SLS, arretrando l’abitacolo verso l’assale posteriore, lasciano spazio al grande cofano motore. L’utilizzo di materiali, come l’alluminio, ha permesso di avere un’auto più leggera, equipaggiata dal propulsore 2.5  a gasolio, che la rende una sportiva di primordine.

Classe GLC 220d 4Matic Business

739633_mercedes_glc_220_d_170cv_4matic_business__mercedes-benz-glc_ant_lat_sx_grigio

È il modello che manda in pensione la GLK dopo pochi anni di vendita. Questo nuovo modello però non la ricorda affatto. Partendo dalle dimensioni, infatti è più bassa, più larga e molto più accattivante del modello che sostituisce. L’affidabilità del motore diesel Mercedes, in coppia con il cambio 4Matic, ti permettono di muoverti con la massima comodità. Al navigatore di serie, come optional abbiamo incluso la telecamera posteriore.

Classe CLS 220d Sport

653125_mercedes_cls_220_d_170cv_sport__9

Dal 2004, anno di uscita del primo modello, è stata una delle prime coupè quattro porte in circolazione. Se ti piacciono le auto sportive, ma non vuoi rinunciare al lusso e alla comodità la CLS ha le linee marcate che piacciono a te. Se hai bisogno di più spazio, o sei un appassionato di station wagon, ti proponiamo anche la Classe CLS SW 220d Sport.

Classe GLE 250d Sport

651773_mercedes_gle_250_d_204cv_sport__gle_foto1

Nipote della ML, figlia della M, la GLE ha antenati che hanno fatto la storia nel settore Suv di lusso. Le modifiche in questo nuovo modello vanno dall’estetica alla tecnologia nell’abitacolo e nel motore. Se poi non vuoi rinunciare alla sportività anche quando sei alla guida di un Suv, la Classe GLE Coupè 350d 4Matic Sport è il non plus ultra, pronto per te.

Vuoi maggiori informazioni su queste auto? I consulenti Finrent sono disponibili a rispondere a qualunque dubbio o domanda tu abbia. Chiedi un preventivo gratuito e senza impegno, risponderemo nel minor tempo possibile.

HEY! CERCHI OFFERTE E INFORMAZIONI SUL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE?

 Iscriviti alla newsletter per ricevere le migliori offerte, tutte le info di cui hai bisogno e scopri se il noleggio è la soluzione giusta per te!

La tua privacy è una nostra priorità! Cliccando su "Mi iscrivo" accetti il consenso al trattamento dei dati personali e dichiari di aver preso visione della nostra Privacy Policy. Tranquillo, niente spam!

Silvia Ferrara
Silvia Ferrara
Articoli: 21

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri le nostre offerte!