Hai un’Azienda, una società, una ditta o sei un libero professionista con partita Iva e stai cercando un’autonoleggio a lungo termine senza anticipo? Sei arrivato nel posto giusto.
In quest’articolo troverai le migliori offerte Finrent di Noleggio di Auto a Lungo Termine senza anticipo per Aziende e Liberi Professionisti.
Con Finrent hai la possibilità di noleggiare vetture nuove e usate tutto incluso.
Infatti, nell’unico e fisso canone mensile sono inclusi tutti i servizi accessori legati al mezzo:
- RCA,
- Kasko,
- Furto e Incendio,
- PAI,
- Manutenzione ordinaria e straordinaria,
- Gestione sinistri,
- Soccorso stradale.
Inoltre, potrai sempre contare sul nostro supporto e sulla nostra assistenza continue, garantite da oltre 20 anni di esperienza nel settore del NLT.
L’Auto Noleggio a Lungo Termine Senza Anticipo è una formula di noleggio che ti permette di utilizzare un’auto per un lungo periodo di tempo senza dover sostenere alcun tipo di investimento e senza immobilizzare capitali, privandoti di liquidità.
L’unica spesa fissa e garantita è rappresentata dal canone mensile; così avrai modo di stabilire a monte e con certezza il budget da destinare alla mobilità senza costi accessori e imprevisti.
Le nostre offerte sono valide in tutto il Paese, dalle grandi città come Milano, Roma, Torino e Napoli ai piccoli centri abitati.
Ecco a te le offerte più popolari di Noleggio Auto Senza Anticipo.
Fiat Panda
Nonostante le piccole dimensioni, la Fiat Panda dispone di spazi interni sorprendenti, soprattutto se rapportati alla grande praticità e al limitato ingombro esterno.
Tutto ciò rende l’utilitaria di Fiat adatta tanto al traffico della città quanto ai più scorrevoli percorsi extraurbani.
Inoltre, grazie alla seduta alta, la Panda assicura un controllo visivo della strada senza rivali per la categoria.
La Fiat Panda è il veicolo più apprezzato, richiesto e noleggiato nel segmento delle citycar.
Prova su strada: La Panda si guida con enorme facilità anche grazie allo sterzo leggero. Niente male i consumi sia sull’urbano che sull’extraurbano.
Potrebbero interessarti: Offerte di noleggio lungo termine senza anticipo ai privati / Quando conviene il noleggio lungo termine senza anticipo
Lancia Ypsilon
La Lancia Ypsilon garantisce comfort, sicurezza e maneggevolezza che, unite all’eleganza e allo stile delle linee, la rendono un’utilitaria di primo livello.
Pratica ma, allo stesso tempo, decisamente spaziosa per la categoria citycar, la Ypsilon contende da anni il primato di utilitaria più noleggiata alla Panda.
Prova su strada: la Ypsilon presenta una ripresa di tutto rispetto. Ottime le risposte alla guida, si mostra sempre scattante. Ottima l’insonorizzazione del motore che si inizia a sentire solo in autostrada ad alte velocità.
Fiat 500 elettrica
Design moderno e piacevole che rende omaggio alla prima 500 del secolo scorso e tecnologie di ultimissima generazione al servizio della sicurezza.
La Fiat 500 elettrica è questo, ma anche tantissimo altro. Il sistema multimediale è di alto livello, con uno schermo da 10,3”, e la cura di dettagli e particolari dell’abitacolo è notevole.
Insomma, una citycar nelle dimensioni e nell’ingombro ma con dotazioni da vettura di ben altri segmenti.
Prova su strada: La guida è agilissima e scattante; ma ciò che colpisce maggiormente è l’ottima tenuta di strada. Sterzo preciso e freni reattivi rendono guidare la 500 elettrica un vero piacere.
Jeep Avenger
Ultima arrivata in casa Jeep, la Avenger è un gioiellino per tecnologia, meccanica e stile.
Non ingombra, è lunga quanto una utilitaria, ma mantiene intatte le caratteristiche di spaziosità e comodità tipiche di Jeep.
Le linee sono futuristiche e, se le si unisce a dotazioni tecnologiche di ultimissima generazione, è semplice comprendere le ragioni del successo della nuova Avenger.
Prova su strada: anche alla guida la Jeep Avenger non delude grazie ad agilità e vivacità notevoli. Disponibile sia nella versione a benzina turbo che in quella elettrica, la piccola di casa Jeep si distingue anche per una tenuta di strada ottima.
Cupra Formentor
Crossover di dimensioni medie dal design sportivo e dalla guida vivace, Cupra Formentor sta riscuotendo un enorme successo tra gli italiani.
Non c’è da stupirsi; la tenuta di strada della Formentor è degna di nota e il sistema multimediale è intuitivo, ricco e avanzato.
Inoltre, lo stile la fa da padrone sia negli interni, curati e piacevoli, che nelle linee esterne, aggressive e decise.
Prova su strada: scattante, agile, briosa, la Cupra Formentor non delude nemmeno alla guida. Le opzioni disponibili sono tante, ibrido plug-in, diesel, benzina, e tutte sono accomunate da una guidabilità davvero piacevole.
Seat Arona
Interni spaziosi e ben curati, dotazioni di sicurezza di livello, guida scattante e piacevole.
Sono queste alcune delle ragioni che hanno spinto la Seat Arona in cima alla lista delle vetture più noleggiate dai possessori di partita IVA.
Consumi contenuti e impianto multimediale aggiornato fanno il resto per un crossover comodo ma poco ingombrante.
Prova su strada: La tenuta di strada è soddisfacente e, nel complesso, la vettura è scattante e gradevole da guidare. La seduta è comoda anche per persone di buona statura o stazza.
Alfa Romeo Tonale
La nuova Alfa Romeo Tonale è una crossover media dotata di tutte le più avanzate tecnologie, dall’infotainment ai sistemi di assistenza alla guida, che presta attenzione, però, alla tradizione e alla storia Alfa.
La Tonale è spaziosa, comoda e accogliente, con un bagagliaio curato e mediamente spazioso, ma non eccede nell’ingombro esterno rendendola adatta anche per la guida cittadina.
Prova su strada: la guida è piacevole e fluida grazie soprattutto a freni e sterzo davvero precisi. Inoltre, in modalità dynamic, la Tonale diventa anche super frizzante, come ci si aspetta da una vera Alfa.
Jeep Compass
La Jeep Compass è garanzia di affidabilità e sicurezza senza rinunciare a spaziosità e comodità.
Confortevole, pratica e dalle linee eleganti, la Compass è da diversi anni in cima alla lista delle vetture più noleggiate grazie anche a diversi restyling che ne hanno rinfrescato l’aspetto.
Prova su strada: la facilità e la fluidità sono notevoli. La tenuta di strada fa il paio con un’ottima maneggevolezza e i consumi sono molto contenuti soprattutto nella versione 1.6 diesel.
Citroen C3
La Citroen C3 si distingue per l’ottima abitabilità e la seduta comoda che rendono piacevoli anche gli spostamenti più lunghi.
Il bagagliaio è decisamente capiente per una vettura della categoria; inoltre, la C3 risulta particolarmente rapida e scattante.
Prova su strada: grazie allo sterzo leggero e alla buona visuale la guida risulta leggera e dinamica, con una tenuta di strada soddisfacente. Il motore è brillante anche in autostrada riuscendo a contenere i consumi.
Volkswagen Taigo
Il SUV coupé di casa Volkswagen è dotato di un sistema multimediale ricco e chiaro e di dotazioni di sicurezza e supporto alla guida tecnologicamente avanzati.
La buona comodità e, soprattutto, il vano portabagagli capiente e di facile accesso completano il quadro per una vettura molto apprezzata dalla clientela business.
Prova su strada: La tenuta di strada è ottima e lo sterzo è sempre preciso, sia in città che in autostrada. Le prestazioni sono di ottimo livello e la vettura risulta scattante e divertente da guidare. I freni sono reattivi e l’assetto equilibrato per una vettura di qualità.
BMW Serie 1
La BMW Serie 1 è ormai da diversi mesi, complici le offerte particolarmente convenienti, una delle auto più noleggiate da aziende e professionisti con partita IVA.
Agile e veloce, la Serie 1 combina eleganza e sportività con linee muscolose e interni ben curati.
Il comfort è quello tipico da BMW con insonorizzazione e comodità da vettura premium.
Prova su strada: La vettura si lascia guidare con grande gradevolezza. Il motore è reattivo, silenzioso e decisamente brillante. I consumi sono assolutamente limitati anche quando si conduce in maniera sportiva.
Fiat 500X
La 500X è ormai da anni in cima alle classifiche delle auto più noleggiate tanto tra aziende, pmi, ditte e professionisti quanto tra i privati.
Nella sua ultima versione, il crossover compatto di Fiat presenta un look rinnovato, moderno e fresco.
Inoltre, i sistemi di sicurezza e assistenza alla guida sono di ultima generazione e l’agilità è decisamente migliorata.
Prova su strada: La 500X è comoda e offre consumi davvero molto contenuti. Inoltre, la spaziosità e la capacità di carico sono più che soddisfacenti.
Toyota Yaris
Auto da sempre altamente tecnologica e molto curata negli interni, la Toyota Yaris è molto apprezzata anche per il suo rinnovato look.
Le linee spigolose sono accattivanti e dimostrano che anche una vettura così piccola sa essere sportiva e alla moda.
Perfetta per la città, la Yaris è decisamente adatta anche al ciclo extraurbano garantendo comfort e sicurezza.
Prova su strada: La Yaris garantisce una guida molto piacevole e confortevole. I valori rilevati in autostrada denotano che è si tratta di un’auto dai consumi estremamente bassi.
Finrent è attiva dal 1998 per fornirti le migliori offerte di noleggio auto in tutto il territorio nazionale.
Scopri QUI le nostre offerte oppure richiedi oggi un preventivo personalizzato.
Dai un’occhiata anche alle nostre soluzioni per veicoli commerciali e veicoli N1 dedicate ad aziende e professionisti.
Vuoi entrare anche tu nel mercato del NLT? Scegli tra le varie possibilità di affiliazione disponibili, dal segnalatore, al franchising, e collabora con noi.
Hai qualche domanda sulle nostre proposte? Ci trovi anche su Whatsapp.
Preferisci chiamarci? Ecco il nostro numero verde: 800688787
Lascia un commento