Da sempre Porsche è un marchio che si contraddistingue per fascino ed eleganza, indubbiamente di alto livello. Spesso, purtroppo, il costo per assicurarsi le prestazioni di un veicolo Porsche è proibitivo, ma grazie al noleggio a lungo termine di Finrent è possibile disporre di un’auto di questa marca senza un grosso esborso di denaro iniziale, oltre ai vari vantaggi economici, fiscali e gestionali.
Di seguito i modelli Porsche disponibili per il noleggio su Finrent.
Contenuti
Porsche Boxer 2.7 256CV
Classe, stile e fascino contraddistinguono questa vettura che è più di una roadster, una vettura sportiva che esprime al meglio il concetto di libertà. Le performance sono ottime, grande tenuta di strada, motore scattante e potente e sistemi di sicurezza all’avanguardia per un modello che ha fatto la storia del marchio, ma che rimane saldamente radicato nel presente e nel futuro con questo nuovo modello grintoso e sportivo, che pur rimanendo tale, presenta un bagagliaio discretamente spazioso ideale per viaggiare.
Punti di forza: Aggressiva ed elegante, presenta notevoli qualità dinamiche e altissima tenuta di strada.
Porsche Macan 3.0 S Diesel 250 CV
La nuova Macan presenta tratti sportivi dominanti mantenendo il classico stile Porsche. Adotta un motore turbo diesel V6 da 3,0 litri che eroga 184 kw, accelerazione da 0 a 100 in 6.3 secondi, impressionante per un diesel. E’ provvista di un vano portabagagli da 500 litri pratico e versatile, ideale per viaggi in famiglia, rimanendo comunque un SUV dalle caratteristiche estremamente sportive. La guida è precisa ed equilibrata, il cambio è davvero veloce e intelligente, rilasciando l’acceleratore, infatti, il veicolo va automaticamente in folle.
Punti di forza: consumi assai ridotti in relazione alla potenza erogata.
Porsche Panamera 3.0 Diesel 300 CV
Valori tradizionali e design all’avanguardia fanno della Panamera una vettura perfetta. Le sospensioni conciliano al meglio confort e stabilita e l’abitacolo è ben insonorizzato. Possiede un elettronica raffinata ed elevate qualità dinamiche, la versione turbodiesel è ideale per contenere i consumi senza per questo rinunciare alla sportività. Gli interni si presentano molto eleganti e funzionali, quasi a voler dimostrare l’assoluta eleganza del veicolo. Il motore è travolgente e trasmette estrema potenza e sicurezza.
Punti di forza: cambio confortevole che aiuta la riduzione dei consumi.
Porsche 911 3.8 Carrera S Coupè 400CV
Ogni componente di questa vettura racchiude in se l’esperienza del marchio tedesco nei minimi dettagli. Possiede un motore posteriore compatto ed una trazione ottimale garantendo un piacere di guida unico, il vano bagagli è situato nella parte anteriore ed è discretamente spazioso. La 911 Carrera è dotata di un fascino senza tempo ed è l’ideale per chi cerca il massimo delle prestazioni, telaio e sospensioni di livello la rendono ancora più precisa e maneggevole, offrendo un accelerazione da lasciare senza fiato.
Punti di forza: a differenza delle sue rivali di categoria, il gioiellino Porsche ha un abitacolo molto spazioso che può essere l’ideale per un uso quotidiano.
Se desideri maggiori informazioni in merito a queste auto, non esitare a contattare i consulenti Finrent che non esiteranno a rispondere a qualsiasi domanda dissipando ogni eventuale dubbio.
Lascia un commento