Le 10 auto più vendute nel 2015

Su quali auto ti conviene investire per fare un buon affare con il noleggio a lungo termine? Magari su quelle che tanti altri italiani hanno già scelto! Ecco una presentazione dei dieci modelli più venduti nel primo semestre 2015 per aiutarti a scegliere.

1° posizione: Fiat Panda

Fiat Panda

Comfort e velocità di guida fanno di questa vettura una soluzione indicata per chi cerca equilibro tra forma esteriore e prestazioni del mezzo: il modello a metano in particolare si dimostra conveniente e potente in maniera soddisfacente. Una vettura cittadina che tiene la strada in maniera ineccepibile, grazie anche alla frizione e al cambio che sembrano un’estensione del proprio braccio, tanto sono piacevoli da azionare.

2°posizione: Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon

Una vettura che trasuda classe nel rispetto della tradizione estetica della linea: un cambio piacevole da accarezzare e agevolmente raggiungibile e un motore che forse da addirittura il meglio di sé fuori dalla città che dentro: ampiamente personalizzabile grazie ai diversi set di optional aggiungibili, si dimostra un modello leggero e comodo negli spazi posteriori.

3° posizione: Fiat Punto

Fiat Punto

Una comoda soluzione per chi ha necessità di affrontare sia il traffico cittadino che lunghe tratte extraurbane: sedili morbidi e accoglienti, spaziosa il giusto per quattro persone, si muove in maniera fluida e rilassata mantenendo una presenza salda e convincente anche nelle curve un po’ più impegnative, grazie alle sospensioni di eccellente qualità incorporate.

4° posizione: Fiat 500L

Fiat 500L

Una vettura spaziosa negli interni quanto basta per trasportare una piccola famiglia (lunghezza: 415 centimetri), con condizionatore integrato che garantisce l’apprezzabile abitabilità e le sospensioni di buona fattura  che mantengono la guida sempre silenziosa.

La posizione di guida è molto confortevole – grazie alla facile regolabilità del sedile e alla decisa praticità del volante – per non parlare del computer di bordo e dei sensori elettronici che agevolano la indubbiamente navigazione.

5° posizione: Fiat 500

Fiat 500

Una urban car vincente contro le sfide giornaliere del traffico cittadino, compatta e agevole nei movimenti ma potente con il motore a gasolio da 120 cv: il cambio e lo sterzo danno una risposta concreta e stabile, pertanto passeggeri – fino a quattro – e guidatore possono viaggiare con comodità e sicurezza, quest’ultima assicurata dal solido impianto frenante di cui non ci si può lamentare, né sul suolo asfaltato né sullo sterrato.

6° posizione: Volkswagen Golf

Volkswagen GolfUna scattante vettura cittadina (lunghezza: 4,26 metri), leggera e squisitamente a suo agio tra le curve, che può affrontare in tutta sicurezza per merito degli affidabilissimi freni integrati e delle sostenibili sospensioni che contribuiscono alla salda aderenza con il suolo.

La cura per le rifiniture degli interni e nelle coperture dei sedili saltano subito all’occhio, pertanto è un piacere disporsi negli spaziosi alloggi posteriori.

7° posizione: Renault Clio

Renault Clio

Una crossover elegante e confortevole (lunghezza: 406 centimetri; larghezza: 173 centimetri) comodamente regolabile negli aspetti di viaggio attraverso le impostazioni di sedili, volante e consolle di guida; integrato lo schermo di navigazione di 7‘’, perfetto strumento di navigazione hi-tech.

8° posizione: Ford Fiesta

Ford FiestaUn buon compromesso tra maneggevolezza e prestazioni adeguate, grazie a un motore parsimonioso per niente avido di carburante ma dalla resa soddisfacente (100 cv).

Moderna e dinamica, si dimostra abbastanza spaziosa per quanto riguarda abitacolo e bagagliaio e accogliente per chi deve mettere sotto le ruote parecchi chilometri.

9° posizione: Volkswagen Polo

In equilibrio tra necessità di spazio interno e comfort di guida, la vettura (lunghezza: 3,97 metri) offre interni finemente realizzati e strumenti di guida facilmente attivabili.

Grazie ai ridottissimi consumi necessari, si rivela una scelta consigliatissima per chi ha bisogno di risparmiare nelle sue tratte.

10° posizione: Toyota Yaris

Toyota YarisDecisamente si nota in tocco di qualità infuso nella realizzazione degli interni e un occhio rivolto alla comodità del pilota nella costruzione del sedile anteriore: gradevole nell’aspetto e dinamico nella resa tecnica, un veicolo che punta al risparmio energetico per produrre al contempo buone prestazioni.

HEY! CERCHI OFFERTE E INFORMAZIONI SUL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE?

 Iscriviti alla newsletter per ricevere le migliori offerte, tutte le info di cui hai bisogno e scopri se il noleggio è la soluzione giusta per te!

La tua privacy è una nostra priorità! Cliccando su "Mi iscrivo" accetti il consenso al trattamento dei dati personali e dichiari di aver preso visione della nostra Privacy Policy. Tranquillo, niente spam!

Silvia Ferrara
Silvia Ferrara
Articoli: 21

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri le nostre offerte!