Le 10 auto più noleggiate nel 2015

Stando a quanto riporta ANIASA, il noleggio a lungo termine si conferma come un settore imponente nel nostro Paese con un giro d’affari dello scorso anno intorno ai 4 miliardi di euro; a seguire trovi una presentazione dei dieci veicoli più noleggiati nel 2014 per aiutarti a scegliere il modello più adatto alle tue esigenze.

 

1°posizione: FCA Panda

Fiat Panda

Questa urban car rifinita e dinamica rende la guida agevole e piacevole: spaziosa quanto basta da far entrare agevolmente fino a cinque persone, affronta il traffico cittadino con maestria e comodità, grazie alle sospensioni rinnovate per garantire l’assenza di scossoni.

Il modello fa della silenziosità rigorosa e dei bassi consumi i suoi punti di forza, perfetta spostarsi in maniera comoda ed economica negli ambienti urbani.

2° posizione: FCA 500 L

Fiat 500

Urban car spaziosa e dalla grintosa carrozzeria sportiva, dotata di avanzati impianti audio, climatizzatore , integrabile con sensori e gadget aggiuntivi, si presenta come un mezzo di spostamento comodo e indicato per il traffico cittadino. Si riesce a far entrare fino a sette passeggeri sacrificando il bagagliaio,e il motore turbodiesel multijet dalle eccellenti prestazioni (105 cv) apporta una potenza davvero niente male.

3° posizione: FCA 500

Fiat 500

Una soluzione convenzionale ma moderna, tradizionale ma con un occhio rivolto al progresso, la quattro cilindri della casa FCA (lunghezza 357 centimetri, larghezza 163 centimetri, altezza 149 centimetri) è un equilibrato mix di gradevolezza e comodità. Una carrozzeria sinuosa, dettagli degli interni rifiniti ed eleganti, optional di serie come il climatizzatore manuale e pannelli insonorizzati rendono il comfort alla guida sicuro e immancabile.

4° posizione: FCA Punto 6

Fiat Punto

Una city car che fa di sveltezza e maneggevolezza i suoi punti di forza: progettata per reggere a ritmi di marcia sostenuti senza produrre più rumore del necessario, si avvale di una frizione estremamente leggera e di un servosterzo elettrico dalla resa davvero convincente. Un auto silenziosa per chi ama la guida scevra da distrazioni, piacevole nella sua facilità d’uso.

5° posizione: Volkswagen Golf

Volkswagen Golf

Un look frutto di un amore per la precisione e la delicatezza estetica, sfoggia una agilità inaspettata che non incide sulla tenuta di strada in curva.

Una maggiore velocità favorita anche dall’impiego di materiali leggeri e dall’attrito contenuto, è una soluzione convincente per viaggiare con amici e famiglia, per merito della spaziosità interna garantita.

6° posizione: Lancia Ypsilon

Lancia YInterni saggiamente definiti nei più piccoli dettagli per la garantire la comodità dei quattro viaggiatori.

Una vettura consigliata per tratte non molto lunghe, che offre al contempo una guida libera da rumori fastidiosi grazie agli ambienti insonorizzati.

7° posizione: BMW Serie 3

BMWUn tocco sportivo che si sposa con un’attenzione per i dettagli non comune infuso nella realizzazione dell’aerodinamico lato anteriore basso a punta.

La categoria 3 (lunghezza: 460 centimetri) si dimostra una serie di vetture formidabili dai motori altamente performanti, dalle sospensioni rifinite e dagli ambienti insonorizzati,  che garantiscono una esperienza di guida comoda e piacevole.

8 posizione: Audi A4

Audi

Offerte di noleggio veicoli Audi

Un connubio pregevolissimo tra classe e praticità, equilibrato nelle linee esterne e nella definizione nei dettagli interni; l’intuitiva disposizione dei comandi e l’abitacolo spazioso mettono a proprio agio sia chi guida che chi viene trasportato.

9° posizione: Renault Clio

Renault Clio

Una linea incentrata sulla piacevolezza estetica mista alla confortevolezza, provvista di un’utile serie di optional (sensori di stabilità, climatizzatore manuale, airbag…) di serie e ordinabili separatamente, che migliorano l’esperienza di guida: lo sterzo saldo e l’impianto equilibrato garantiscono una salda tenuta del terreno e una navigazione facile e sicura.

 

10° posizione: Volkswagen Passat


Volkswagen Passat

Una vettura di medie dimensioni (lunghezza 145 centimetri; larghezza 183 centimetri) che assicura una guida salda e silenziosa, con un cambio particolarmente accomodante che rende il passaggio delle marce assai intuitivo.

La comodità assicurata dalla cura infusa nella realizzazione dei sedili rende la guida piacevole sia per i passeggeri che per il pilota.

Quali modelli preferisci? Quali ti interesserebbe noleggiare? Scopri le nostre Offerte di Noleggio Auto dedicate a Aziende, Professionisti e Privati, disponibili anche in modalita di noleggio senza anticipo.

HEY! CERCHI OFFERTE E INFORMAZIONI SUL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE?

 Iscriviti alla newsletter per ricevere le migliori offerte, tutte le info di cui hai bisogno e scopri se il noleggio è la soluzione giusta per te!

La tua privacy è una nostra priorità! Cliccando su "Mi iscrivo" accetti il consenso al trattamento dei dati personali e dichiari di aver preso visione della nostra Privacy Policy. Tranquillo, niente spam!

Silvia Ferrara
Silvia Ferrara
Articoli: 23

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri le nostre offerte!