Scopri la nuova pagina prodotto di Finrent

Riassunto delle caratteristiche della nuova pagina modello veicolo di Finrent

Da oltre 15 anni Finrent è attiva nel settore del noleggio a lungo termine dedicato a PMI, liberi professionisti e privati. Dal 1997 lavoriamo per rendere il più possibile semplice e personalizzabile la scelta di un’auto a noleggio per i nostri clienti.

In quest’ottica, è un piacere presentarvi la nuova pagina prodotto di Finrent.

Abbiamo lavorato duramente per creare un’interfaccia che permettesse di scegliere un canone “su misura” in base alle tue esigenze.

Per aiutarti a calcolare l’importo della rata mensile nel modo più facile e preciso possibile, Finrent ha provveduto a riorganizzare la disposizione degli elementi delle pagine dei singoli modelli, di cui a seguire trovi una dettagliata spiegazione.
Nuova pagina modello Finrent

In alto a sinistra (1) trovi indicazione della marca, del modello del veicolo, delle caratteristiche del motore e dei consumi dichiarati dal produttore.

Per vedere con i tuoi occhi l’aspetto del modello, puoi servirti della galleria di foto (2) che puoi visionare a piene dimensioni cliccando su ciascuna di esse.

In alto a destra (3) hai un riepilogo dell’offerta più conveniente e della relativa configurazione di fornitura del veicolo.

Nella sezione “Personalizza il canone” (4) puoi fare subito quattro conti per valutare quanto risparmi con il noleggio a lungo termine.

Attraverso il comodo form puoi indicare:

  • la durata desiderata del canone (da 24 a 60 mesi)
  • l’utilizzo stimato del mezzo in km al giorno o annui (da 10.000 a 50.000 km annui l’anno)
  • l’anticipo che sei disposto a versare (da nessuno a 5.000 euro IVA esclusa)
  • se intendi includere o meno un’auto sostitutiva nella dotazione

In questo modo, con pochi click avrai già calcolato l’importo esatto della rata considerando tutte le tue esigenze.

Non appena avrai selezionato almeno un’opzione sarai rimandato al form “Inserisci i tuoi dati” (5) – che compare dall’inizio come la voce “Personalizza il tuo preventivo” – nel quale potrai inserire le informazioni che ti riguardano per continuare l’ordine.

Nuova pagina modello Finrent

Nella sezione “Aggiungi gli optional che vuoi” (6) puoi includere nella fornitura gli optional aggiuntivi a seconda delle tue preferenze e necessità: ogni volta che selezioni un’opzione compare un messaggio che ti indica di quanto cresce il tuo canone in totale e rispetto alla scelta precedente: il modo più preciso in assoluto per sapere quanto spendi.

La sezione “Domande frequenti” (7) c’è un link che ti reindirizza alla pagina nella quale trovi risposta ai più frequenti dubbi che può avere chi deve affidarsi al servizio per la prima volta.

La sezione “Servizi inclusi nel canone mensile” (8) riepiloga in maniera intuitiva tutto ciò di cui puoi usufruire con Finrent: assicurazione, copertura in caso di furto, soccorso stradale, manutenzione straordinaria ecc.

La sezione “Info” (9) riassume brevemente i vantaggi e gli optional a tua disposizione con il modello descritto nella pagina: in poche righe apprendi i punti di forza e i benefici di ciascuna vettura per confrontare e valutare ogni alternativa a tua disposizione.

Nella voce “Confronto noleggio vs proprietà” (10) hai a disposizione una simulazione della modalità di noleggio secondo specifici parametri per misurare la differenza di costi che devi sostenere tra le varie configurazioni d’uso a tua disposizione e per calcolare il tuo risparmio.

La sezione “Video” (11) incorpora – se disponibile – una video presentazione del modello descritto, che sommata alla minuziosa esposizione delle specifiche del veicolo ti permette di formarti un quadro ben preciso delle caratteristiche dell’auto.

La sezione “Scheda tecnica vettura” (12) comprende l’esposizione delle specifiche tecniche del veicolo: dimensioni, caratteristiche del motore, livello di emissioni, capacità del serbatoio, qui è scritto tutto ciò che definisce le proprietà dell’auto.

Infine, nella sezione “Optional di serie inclusi” (13) puoi leggere la lista degli optional di cui il veicolo è munito, a livello di infotainment, illuminazione, sicurezza e comfort: una lunga serie di strumenti inclusi aumenta sensibilmente il valore del veicolo e perciò anche la convenienza del tuo noleggio.

 

HEY! CERCHI OFFERTE E INFORMAZIONI SUL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE?

 Iscriviti alla newsletter per ricevere le migliori offerte, tutte le info di cui hai bisogno e scopri se il noleggio è la soluzione giusta per te!

La tua privacy è una nostra priorità! Cliccando su "Mi iscrivo" accetti il consenso al trattamento dei dati personali e dichiari di aver preso visione della nostra Privacy Policy. Tranquillo, niente spam!

Silvia Ferrara
Silvia Ferrara
Articoli: 26

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri le nostre offerte!