I 5 veicoli commerciali più venduti nel 2015
La vendita di veicoli commerciali non si ferma, secondo UNRAE nel primo semestre 2015 si registra un incremento compreso tra l’8 e il 9% rispetto all’anno appena passato: ecco quindi un breve riepilogo dei vantaggi dei cinque Veicoli Commerciali più venduti, secondo i dati riportati da Motorimagazine.it, che può aiutarti a scegliere la vettura più adatta alle tue esigenze.
1° posizione: Fiat Qubo
Una utilitaria che ben si districa tra gli spostamenti di lavoro e di piacere grazie alla propria capacità di far fronte a esigenze variegate: una cinque posti compatta ma non piccola che si muove con facilità su sentieri impervi e terreni a poca presa, grazie anche alle protezioni rinforzate introdotte per tutelare il modello da scossoni pericolosi.
La guida è facilitata da una saggia disposizione dei comandi – ragionata per facilitare l’individuazione della leva e del tasto giusto al momento giusto – e dall’impiego di sospensioni migliorate che attutiscono gli sbalzi mentre si guida.
Possono entrare fino a cinque persone, nonostante non sia una vettura di enormi dimensioni (lunghezza 395 centimetri,; larghezza 171 centimetri; altezza 173 centimetri), complice la capacità del bagagliaio di essere piegato per guadagnare spazio extra.
Offerte di noleggio di veicoli commerciali Fiat
2° posizione: Fiat Doblò
La vettura (lunghezza 439 centimetri; larghezza 183 centimetri; altezza 185 centimetri) è una piacevole scoperta per chi ha bisogno di trasportare grandi quantità di bagagli, per via della apprezzata pieghevolezza degli schienali che agevola le operazioni di carico.
La frizione si accompagna bene ai movimenti del pilota, e assieme ai sedili rifiniti e solidi mantengono una posizione di guida ottimale: tutti i dettagli si dimostrano studiati per rendere intituitiva le operazioni di guida – dalla presenza del comodo vano portaoggetti al cruscotto integrabile con sistema Uconnect
L’urban car presenta un cofano squadrato con dispositivi ottici migliorati, interni rifiniti e spaziosi e si muove con sicurezza sopra terreni accidentati per merito delle accurate sospensioni, dipingendosi come un mezzo di spostamento indicato sia per la città che per le tratte extraurbane.
3°posizione: Peugeot Partner
Pratica seppur dalle dimensioni non eccessive (lunghezza 438 centimetri; larghezza 181 centimetri), presenta al suo interno un monitor da 7 pollici, un abitacolo particolarmente capiente, comandi ordinati che rendono più intuitiva l’esperienza di guida, uno sterzo accomodante e un cambio decisamente agevole.
La sicurezza non è assolutamente un aspetto messo da parte, come si evince dalle protezioni anteriori e laterali ideate per assicurare la resistenza agli urti e dalla trazione integrale che non ha proprio niente da invidiare a quella di altri modelli.
Offerte di noleggio di veicoli commerciali Peugeot
4°posizione: Dacia Dokker
Spaziosissima quanto un furgone seppure compatta, dall’eccellente illuminazione interna, Dacia Dokker presenta una posizione di guida accomodante – che unita alla buona tenuta in curva ne fa una vettura vantaggiosa anche fuori città.
Comandi facili da raggiungere e lo sterzo che si attiva a meraviglia, la vettura presenta inoltre una spaziosità regolabile per merito dei sedili reclinabili che permettono di passare – a seconda delle esigenze – dalla modalità due passeggeri a quella a cinque.
Offerte di noleggio di veicoli commerciali Dacia
5° posizione Volkswagen Caddy
Una via di mezzo vincente fra la convenzionale autovettura e un capiente furgone (lunghezza 440 centimetri,; larghezza 179 centimetri; altezza 182 centimetri) disponibile in varie modalità di colori di rifiniture che rendono l’esperienza di guida ancora più personale.
Il modello presenta un comparto tecnologico grazie a cui si può connettere agevolmente le proprie apparecchiature, e una notevole capacità di carico bagagli (come è chiaramente richiesto da una vettura di tale categoria).